lunedì 17 giugno 2013

Day 1: Good Morning!


Buongiorno a tutti!
Wow, è passata una notte intera e ancora non ho abbandonato l'entusiasmo con cui ho iniziato: già questo è un ottimo fatto, se poi ci aggiungete che al contrario sono abbastanza carica e decisamente di buonumore...
Allora, vediamo un po'! La notte è andata abbastanza bene, mi sono addormentata come un sasso e mi sono svegliata alle 8 decisamente riposata, però... La mia pigrizia ha avuto la meglio, così mi sono alzata alle 9. Con buona pace dello studio mattutino, direi. :D
Beh, non è così grave: sono solo le 9 e mezza, posso anche iniziare fra poco in fondo. E poi non c'è niente di più bello che poltrire a letto quando si è casa da soli. :p

Mi sono alzata ed ho iniziato a riordinare la camera per svegliarmi un po' e per distrarmi dalla fame mattutina. Mi sono pesata e... Sorpresa! Ho visto un bel 51.9 invece che il 52.6 di ieri mattina. Calcolando quanto (e cosa) ho mangiato ieri posso ritenermi più che soddisfatta.
Mi sono presa una decina di secondi per guardarmi allo specchio del bagno senza maglietta... Non ci siamo, no no, sono ancora incredibilmente gonfia. :'(
Ma in fondo lo sappiamo tutti: Roma non è stata costruita in un giorno, ed io devo posizionare un mattone al giorno. Raccolgo briciole come le formiche e le ammasserò per formare una torre di Babele!
Ok, sto delirando, scusate. Torno alla mia sanità mentale. :p

Per la colazione ho fatto qualche piccolo cambiamento.
Stamattina avrei potuto far colazione davanti al pc o davanti la tv come sempre, ed invece ho optato per bere il mio tè in santa pace seduta su una sedia in balcone, sorseggiandolo e gustandomelo. Direi che è andata decisamente meglio, senza fretta e senza essere distratta dalla tv.
È una buona abitudine e credo che la manterrò: ecco il primo elemento della lista! (A proposito: non ho ancora un nome... Uhm. )
Bene, adesso voglio viziarmi un po': scrub al viso, poi maschera nutriente, acqua micellare e crema giornaliera.
Qualcuno di voi ha qualche suggerimento sui prodotti da usare? Con quelli che ho - scrub e crema della Nip+Fab - non mi sono trovata molto bene e finalmente stanno per finire.

Cheers,
V.

Nessun commento:

Posta un commento