martedì 18 giugno 2013

Day 2: Caaaaldo!

Buonasera ragazzi!
Uff, sono stanchissima. Oggi è stata una giornata pesante, ma stranamente non mi sento triste o nervosa ma quasi sollevata. Sarà perché ho fatto alcune cose che avevo in programma da un po' e che avevo rimandato...
Mah, comunque sia questo mio pensare positivo mi piace :) e dire che un'ora e mezza di ritardo del treno di solito non mi mette proprio di buonumore...
Comunque è arrivata l'estate e sto morendo di caldo: magari è la volta buona che imparo a bere due litri d'acqua al giorno! Ah, anche stasera ho fatto un pediluvio freddo - ed è la terza sera di seguito: magari sta diventando un'abitudine, chissà. So che è presto per dirlo: devo aspettare minimo due settimane...

Stamattina ho visto un 51.4 sulla bilancia prima di uscire di casa. ^^
Ah, ieri non vi ho scritto cosa ho mangiato perché il mio entusiasmo mattutino è stato spazzato via dall'arrivo del ciclo... Che scocciatura!
Almeno sono riuscita a resistere alla tentazione di abbuffarmi: l'unica cosa che ho mangiato di 'straforo' sono stati due cucchiaini di zucchero per evitare di svenire per il caldo! Il ciclo mi fa brutti effetti...

D. A. di ieri:
colazione: tè al mandarino, una fetta biscottata integrale con marmellata di ciliegie ~ 24 kcal
pranzo: 60 gr penne al pomodoro, 100 gr fettina di vitello, 50 gr insalata ~ 350 kcal
merenda: due cucchiani di zucchero ~ 33 kcal
cena: omelette con spinaci e galbanino, 50 gr farro, 70 gr zucchine, 70 gr fragole ~ 433 kcal
totale: 818 kcal

D. A. di oggi:
colazione: tè al limone ~ 2 kcal
pranzo: barretta Vitasnella all'arancia ~ 94 kcal
cena: 1 fettina panata, 50 gr insalata, 25 gr patatine Vitasnella, 1 cornetto classico Algida ~ 538 kcal
totale: 634 kcal
Insomma, a parte la cena (il cornetto e le patatine potevo anche risparmiarmele, mannaggia a me!) sono andata più che bene. :)

Nessun commento:

Posta un commento