domenica 16 giugno 2013

Day0: Start!


Come si inizia un blog? Mah, credo dalla presentazione e dal motivo per cui ho aperto questo mio spazio.
Salve a tutti.
Mi chiamo V., ho 23 anni ed abito vicino Roma.
Mi chiamo V., ho 23 anni, abito vicino Roma ed ho deciso oggi di dimagrire perché mi faccio schifo. Non sto scherzando: mi faccio davvero schifo. Più tardi posterò due mie foto che ho appena scattato - se è possibile metterò il post in modalità protetta ai soli iscritti a Blogger perché mi vergogno.
E perché non vorrei che qualcuno riconoscesse la mia stanza: sarebbe una scocciatura dover parlare con i miei. Già mi immagino i 'blablabla' con cui mia madre si riempirebbe la bocca.

Comunque.
Quanto mi piace scrivere 'Comunque.' ed andare a capo, è come mettere un punto fermo al discorso, un riordinare le fila.
Ecco, appunto: io devo riordinare le fila della mia vita. Sta andando in frantumi, letteralmente.
Negli ultimi tempi mi sono lasciata andare molto.
Ho i capelli secchi, crespi, pieni di forfora.
Ho le sopracciglia da rifare, piene di buchi, una diversa dall'altra ed informi.
Ho la pelle del viso sfatta, cadente, quasi gialla, piena di brufoli.
Ho il naso pieno di punti neri.
Ho i denti gialli e storti.
Ho le mani secche e screpolate.
Ho la pancia gonfia, non ho più un punto vita ed assomiglio ad una mongolfiera.
Ho le gambe grosse, le cosce piene di cellulite, il sedere informe ed a buccia d'arancia. Ho le gambe piene di peli incarniti.
Ho i piedi con le unghie sformate e la pianta piena di calli.
Sono una fallita senza amici.
Esagero? No, imparerete a conoscermi se deciderete di continuare a leggere questo blog.
Voglio soltanto riuscire a rialzarmi.

Voglio essere bella.
Anzi, voglio essere perfetta.
Voglio diventare una donna di classe, avere successo nel mio campo e poter guardare dall'alto in basso tutti quelli che mi prendevano in giro da piccola fino a qualche anno fa.
(Hanno smesso perché poi ho smesso di uscire di casa: è stato quello l'inizio della mia fase di depressione più nera. Ma sapete una cosa? Sono stanca di stare così.
Non credo di meritarlo. Nessuno lo meriterebbe. )

Quindi adesso vi chiedo aiuto.
Aiutatemi a dimagrire, a migliorare, a uscire fuori dal mio isolamento autoimposto.
Grazie.

V.

Nessun commento:

Posta un commento