mercoledì 19 giugno 2013

Day 3: Exams!

Buonasera ragazze!
Ho problemi con la connessione che mi cade in continuazione, spero di riuscire a postare qualcosa stasera prima che se ne vada di nuovo!
Allora... Che dire, oggi me la sono presa molto comoda. L'esame dovrebbe essere andato discretamente bene (*dovrebbe*, il condizionale è d'obbligo in questi casi), ma per i risultati dovremo aspettare Luglio perché il prof parte questa settimana.
Da domani ricomincio a studiare per i prossimi esami... E devo fare un sacco di altre cose!
Ad esempio decidere cosa mettermi domenica per il ricevimento, o chiamare l'estetista, portare la gatta dal veterinario, controllare l'abbonamento del treno...
Impazzirò. Sono sicura che mi dimenticherò qualcosa: conviene che mi faccia una lista con le cose da fare.
Ecco, sto invecchiando precocemente: mi dimentico le cose in continuazione. :p

Ah, stamattina ho avuto una piacevole sorpresa: peso prima di colazione 50.9. Wow! Erano mesi che non vedevo il 50!
Vi lascio con il cibo mangiato oggi:
Colazione: tè ai frutti di bosco + una fetta biscottata con marmellata di ciliegie ~ 49 kcal
Pranzo: 70 gr pasta con sugo e fagioli, una fettina di maiale cotta in padella con un filo d'olio, 50 gr. fagiolini (ha cucinato papà, si vede? -.-) ~ 520 kcal
Merenda: fragole! ~ 49 kcal
Cena: filetto d'orata cotto in padella con il pomodoro, 1 fetta di pane, 50 gr. insalata ~ 138 kcal.
Totale: 756 kcal.

Direi non male!
Va beh, vado a dormire che inizio ad essere stanca... Grazie per le quasi 100 visite che il blog ha ricevuto in quattro giorni di vita. Siete ffftupendi. ♥

Cheers,
V.

Nessun commento:

Posta un commento